content detail

run

RunMultimedia

Post by: 01/09/2016 0 comments 948 views

Chi siamo?

Run Multimedia è una casa di produzione, nata nel 2003, leader di settore nell’ideazione e nella produzione di campagne di promozione e comunicazione attraverso videoclip musicali, spot commerciali, eventi e format televisivi. La direzione artistica è affidata al suo fondatore Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani, noto per aver firmato i maggiori successi di importanti artisti come Laura Pausini, Adriano Celentano, Tiziano Ferro, Modà, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Pino Daniele, Gigi D’Alessio e moltissimi altri. 

Run Multimedia ha inoltre seguito progetti di collaborazioni internazionali con artisti del calibro di Leona Lewis, James Blunt, Michael Bolton, Kelly Rowland, Jarabe de Palo, Alejandro Sanz e Kylie Minogue. Nel 2005 realizza per il Clan Celentano e la trasmissione Rockpolitik la serie di promo con il personaggio di Adriano in animazione e nel 2012 progetta e realizza la comunicazione e l'evento ROCKECONOMY con due serate in diretta in prima serata su Canale 5.
Run Multimedia ha curato la realizzazione di spot e video promozionali per importanti clienti come Barilla, Tim, Gardaland, Skoda, il gruppo Veronesi, Grana Padano, Giovanni Rana, Volkswagen, Colmar, Locman, inoltre per la campagna Skoda Yeti – Ga El Suv ha ricevuto il premio “11° Interactive KeyAward”.

Tutti i lavori targati Run Multimedia hanno totalizzato negli anni centinaia di milioni di visualizzazioni, destinate a crescere costantemente, e hanno riscosso numerosi successi nei dati di share.

Run Multimedia è molto più di una semplice azienda nel settore multimediale: è un workshop creativo dove la fantasia si sposa con l'affidabilità e la professionalità.
Investire con Run Multimedia è garanzia di arrivare a raggiungere i propri obiettivi. SEMPRE.

About author

Foto del profilo di damiano

damiano

Website:

LEAVE A COMMENT

Theme Settings

Vai alla barra degli strumenti